venerdì 13 agosto 2010

Nuova stagione 2010-2011

L' asd aquila sammichelese si prepara a disputare il suo primo campionato in prima categoria cercando di raggiungere una tranquilla salvezza con ambizioni play-off.
L'inizio della preparazione e' fissato per lunedi 23 agosto presso la bellissima montagna ganzaria.
Il nuovo mister e' il calatino alfredo nicolosi ex centrale difensivo del caltagirone.
Per la stagione che sta per iniziare la societa' ha acquistato il portiere ex grammichele salvatore scire'(91),il difensore ex piazza armerina raffaele d'assaro,il centrocampista ex usa sport caltagirone e grammichele toto' scimonetti e il fortissimo attaccante ex san sebastiano filippo alessandro autore lo scorso anno di 26 gol in prima categoria.In piu' sono stati riconfermati tutti i giocatori locali che si sono ben distinti lo scorso anno e i vari toto' aleo,ernesto d'assaro,ciccio donato,peppe militello.
Si ringrazia anticipatamente per l'ulteriore aiuto economico i due principali sponsor della societa' che sono: SALERNO e IMETEL,
Ecco di seguito la rosa al completo che iniziera' la preparazione sotto la guida di mister nicolosi:
PORTIERI: SCIRE',MARINO,GRECO
DIFENSORI:D'ASSARO E. D'ASSARO R. AMATO A, AMATO G,ALEO, TINNIRELLO, CASCIO,GRECO O,LIONTI M.(94)
CENTROCAMPISTI:DONATO,SCIMONETTI,FALCONE,CASCIANA,RAGUSA L,LO GIUDICE,IANNIZZOTTO (95)
ATTACCANTI:RAGUSA S. MILITELLO,ALESSANDRO,DI DIO FIORENTINO,DI ROSA (94) COCI,MASI (94)

7 commenti:

  1. fate una retifica i goal di Alessandro sono 31 e non 26...avete fatto il migliore acquisto!!!

    RispondiElimina
  2. Il caledario quando?---Forza campiobni!!!!!
    Dalla Germania!!!!!

    RispondiElimina
  3. auguro al mister nicolosi,calatino d'adozione un buon lavoro...è un ottimo allenatore..e calciatore...ricordo le sue prestazioni in serie d con la maglia del Caltagirone..ottimo anche l'acquisto di scimonetti..gli altri nn li conosco....in bocca al lupo da CALTAGIRONE e un saluto al mitico ex dirigente del caltag...lo giudice.saluti...

    RispondiElimina
  4. Saremo nel girone di Catania o in quello di Enna...? Perchè non è stato confermato Lanza? In ogni caso sarà un'altra musica.

    RispondiElimina
  5. ABBIAMO UNA ROSA COMPETITIVA ANCHE SE CON MOLTI FORESTIERI.CMQ ANCHE I NOSTRI RAGAZZI SAMMICHELESI SAPRANNO FARSI VALERE.I VARI RAGUSA,LO GIUDICE,FALCONE,AMATO G,CASCIANA SAPRANNO SICURAMENTE FARSI RISPETTARE DA TUTTA LA PRIMA CATEGIRIA.FORZA RAGAZZI E FORZA CAPITANO!

    RispondiElimina
  6. da poco tempo o scoperto il sito dell`aquila sanmichelese calcio, e sinceramente mi rallegra leggere che il calcio a san michele di ganzaria ha dinuovo la squadra in prima categoria. Se non vado errato la san michelese ha giá,nel lontano 1969/70 partecipato ai campionati di prima categoria! Anche allora a san michele cérano tanti bravissimi calciatori!Tanti auguri per la nuova stagione.
    Salvatore Seminara - Germania
    Toto "Zangarrune"

    RispondiElimina
  7. colpo di mercato:ENRICO RUSCICA(ex santa croce=vincente play off promozione/eccellenza)è stato ceduto a titolo definitivo alla asd aquila sammichelese!Questa si che è musica x le mie orecchie il Grandissimo ENRICO ALLA CORTE DELL'AQUILA SAMMICHELE a combattere x i colori della maglia del suo paese!Un ONOREVOLE BOMBER che della sua maglia e squadra ne farà la STORIA!devo fare i miei ONOREVOLI COMPLIMENTI ALLA SOCIETà NONCHE AL SIGNOR CONO RUSCICA nelle vesti di vicepresidente dell'aquila sammichelese e a colui che mentalmente/psicologicamente a fatto si che RUSCICA arrivasse su questa piazza sammichelese:GRAZIE NINO TRIPI.

    RispondiElimina