sabato 6 novembre 2010

7^ giornata campionato 1^ categoria 7/11/2010

Madonie- asd Aquila Sammichelese

Castertermini-S.A. Licata
Empedoclina-A: Caltanissetta
Euro Sciara- A. Sommatino
Real Unione- Nicosia
S. Sebastiano- Roccapalumba
Serradifalco-Castellana

8 commenti:

  1. MADONIE 2 - 1 AQUILA SAMMICHELESE....
    QUANDO PERDETE NN SIETE VELOCI A METTERE TUTTI QUEI BEI COMMENTI... MI SA CHE C'è UN Pò ARIA DI CRISI... FORSE SI???? FORSE NO???? CON TUTTI STI SOLDI CHE STATE SPENDENDO PER QUESTA SQUADRA DI "PROMOZIONE".. E POI PERDETE COME I POLLI CON L'ULTIMA... MA FORSE ANCHE QUESTA VOLTA C'ERA QUALCHE ARBITRO A SFAVORE E CORROTTO, VERO???

    RispondiElimina
  2. Io penso che alcuni non hanno ancora capito che si sta giocando in Prima C. o se altri l'hanno capito, questa gli ha dato in testa!
    E' ora che qualcuno glielo faccia capire a questi ragazzi che mi chiedo se diano a questo punto davvero tutto per questa maglia!
    Mister Nicolosi, ora si vedra' se sei veramente un bravo allenatore!In quanto al risultato,e' giusto che con umilta' mettiate sia le vittorie cosi' come le sconfitte!Forza San Michele, dalla Germania!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno,percui non mi reputo affatto un idiota come probabilmente lo sarai invece tu che lo scrivi.Comunque sia sempre FORZA SAMMICHELESE !!

    RispondiElimina
  4. e allora hai dato un opinione del cazzo.

    RispondiElimina
  5. Il mondo e' gia' povero com'e',con te e' diventato ancoa piu' povero,ma non pensi che dovresti pulirti un po' la bocca, e preferibilmente smetterla di scrivere in un Blog che non merita' la volgarita' che ti porti adosso? PECCATO CHE ESISTONO PERSONE COME TE!!!

    RispondiElimina
  6. E' questo blog non merita la tua ignoranza che senza vivere i momenti belli o quelli brutti della squadra in prima persona ti permetti di dare commenti senza un senso logico sia per i giocatori che per il mister, vai a lavorare senza dimenticarti la zappa.

    RispondiElimina